Ecosistema Guida e Vai

I nostri strumenti per aiutarti a posizionare la tua autoscuola sul mercato in modo efficace attraverso l'uso di un ecosistema digitale

Guida e Vai, nel corso dei suoi anni e della sua esperienza ha sviluppato diversi prodotti e servizi altamente professionalizzanti ed innovativi, unici sul mercato. Un ecosistema a supporto delle autoscuole. Sin dal primo giorno lo scopo è stato quello di andare incontro alle esigenze delle autoscuole rispondendo alle necessità che nel corso degli anni si sono delineate. Più di 500 autoscuole in tutta Italia hanno scelto di essere al passo con i tempi, prediligendo l’innovazione ed entrando a far parte della famiglia Guida e Vai.

Le autoscuole che fanno parte di Guida e Vai, grazie al progetto "La Patente che non Pesa", hanno la possibilità di offrire ai propri allievi di pagare qualsiasi tipologia di patente a rate.

Guida e Vai ti permette di ricevere pagamenti elettronici grazie ai POS distribuiti sul territorio italiano, con scontrini automatici e assistenza dedicata.

Cassandra è il Registratore di Cassa sviluppato dai nostri programmatori. Oltre a garantire le normali funzionalità di un classico registratore di cassa, Cassandra permette di monitorare costantemente le reali entrate derivanti da ciascun servizio offerto attraverso report e statistiche.

Con l'Aula Didattica Online potrai essere sempre a fianco ai tuoi allievi aiutandoli nel ripasso della teoria in maniera interattiva ed avere accesso ad importanti e preziosi strumenti multimediali. La licenza d'uso è gratuita e permette di accedere alle patenti A, B, C, CE, D, DE e per le patenti CQC.

icona AndroidIcon mockupmdpi

È la nuova app sviluppata per tracciare il percorso che l'istruttore fa con l'allievo durante le lezioni di guida. È un sistema innovativo che permetterà agli studenti di continuare l'apprendimento anche dopo aver finito la guida, grazie agli strumenti messi a disposizione dall'app.

Apollo è il nuovo strumento digitale messo in campo da Guida e Vai che permette alle Autoscuole di collegarsi facilmente con i propri allievi, in modo da non far perdere loro i progressi ottenuti continuando ad affiancarli nel ripasso della teoria, pur essendo in una condizione di lontananza fisica.

È, ad oggi, lo strumento top sul mercato per la rilevazione automatica su smartphone per i test di guida delle patenti di categoria A. È l'unico sistema che ha permesso alle autoscuole di utilizzare lo smartphone invece di acquistare costosi e scomodi kit di cronometraggio.

Avrai la possibilità di donare una piccola somma e contribuire a regalare dei sorrisi a bambini che non riescono a sorridere perché più sfortunati di noi, che ogni giorno lottano per sopravvivere in condizioni di disagio nei Paesi più poveri del mondo

Con il Concorso Guida, Vinci e Vai, le autoscuole del gruppo Guida e Vai possono dare ai propri allievi la possibilità di vincere fantastici premi.

Icona-Accademy.png

Un portale di alta formazione che ti permetterà di avere un aggiornamento continuo su tematiche non trattate nei corsi obbligatori del settore. Avrai la possibilità di seguire corsi all'avanguardia che ti permetteranno di fare la differenza rispetto ai tuoi concorrenti.