Registratore di Cassa Autoscuole - Cassandra

Il primo registratore di cassa per autoscuole

Cassandra è il primo registratore di cassa per autoscuole, appositamente studiato per rispondere alle esigenze di queste ultime attività. 
Semplice, veloce ed affidabile, Cassandra ha un software con menù preimpostati,  reparti, prodotti e servizi personalizzabili.

la tecnologia lavora per te

Acquistando Cassandra avrai a disposizione la migliore tecnologia sul mercato con dispositivi hardware Epson, coperti da garanzia ed assistenza e software appositamente studiati per rispondere alle necessità e alle esigenze del settore autoscuola.

non solo cassa, ma anche report e statistiche

Cassandra non è solo un semplice registratore di cassa per autoscuole. È molto di più. Ti permetterà attraverso un semplice colpo d’occhio di tenere sotto controllo i servizi più venduti attraverso le statistiche e i report messi a tua disposizione.  Ogni mese sarà possibile estrapolare un resoconto delle prestazioni eseguite, con un report dettagliato che ti consentirà di individuare subito il servizio che ti fa guadagnare di più. Tutto questo attraverso l’andamento giornaliero delle entrate e degli scontrini emessi, resoconto Iva versata, elenco dei servizi più venduti e che generano più entrate. 

  • menù preimpostati, con reparti e prodotti/servizi personalizzabili
  • statistiche, analisi e report semplici da leggere
  • stampante fiscale abilitata alla trasmissione telematica dei corrispettivi
  • servizio QR-code
  • verificazione periodica.

Guarda il video tutorial di cassandra

con cassandra hai diritto al BONUS sul REGISTRATORE di cassa

La norma prevede un’agevolazione tramite detrazione fiscale, fino all’esaurimento dei fondi, pari al 50% fino ad un massimo di 250 euro in caso di acquisto di registratori di cassa di nuova generazione o di 50 euro per la trasformazione di quelli già in possesso al fine di renderli idonei alla trasmissione dei corrispettivi.

Il credito potrà essere utilizzato tramite i servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate, in compensazione con modello F24, a decorrere dalla prima liquidazione periodica dell’IVA successiva al mese in cui è stata registrata la fattura relativa all’acquisto o all’adattamento del registratore di cassa, con relativo pagamento tracciato.

Le modalità di fruizione del bonus sono state definite dal provvedimento del 28 febbraio 2019, mentre il codice tributo da inserire all’interno del modello F24 è stato istituito dall’Agenzia delle Entrate con la risoluzione n. 33/2019. 

hai bisogno di maggiori informazioni?

Inserisci i tuoi dati SENZA IMPEGNO
e ti contatteremo il prima possibile

Potrai avere il tuo registratore di cassa per autoscuolE a partire da € 47,00*

cassandra

PRE-ORDINE
47 oltre IVA più 4 rate da € 125 +IVA a partire da fine giugno 2020
  • Software Cassandra
  • Statistiche e Report
  • Stampante Fiscale
La tua autoscuola:

I prezzi si intendono al netto di IVA

L’offerta è soggetta a disponibilità limitata ed è valida solo per i primi 200 pre-ordini effettuati entro e non oltre il 15 maggio. Tutti i diritti riservati.

DOMANDE FREQUENTI

La confezione contiene: stampante, display e tastierino d’emergenza. Il display è visibile sia alla scuola guida che al cliente; il cliente vede l’importo che digiterai.

No, Cassandra non si collega con il POS.

1 anno di garanzia. Per prorogare la garanzia, puoi contattare il Centro di assistenza locale, per poter avere una quotazione dedicata.

Sì, l’aggiornamento del software è automatico, gratuito e a norma di legge. È fornito da noi periodicamente.

Cassandra è una figura mitologica greca, figlia di Ecuba e di Priamo, re di Troia, fu sacerdotessa nel tempio di Apollo, da cui ebbe la facoltà della preveggenza. Il nome Cassandra è stato scelto perché il nostro strumento oltre ad assurgere a funzioni demandate ad un registratore di cassa, fornisce anche “statistiche integrate”. Queste ultime, sicuramente non faranno prevedere il futuro, ma aiuteranno a prendere decisioni più consapevoli.

Cassandra deve essere necessariamente collegata al pc o al tablet. 

Per le autoscuole che fanno parte di Guida e Vai, Cassandra sarà integrata su Everest.

Forniscici le foto del tuo registratore di cassa e comunicaci le sue specifiche tecniche (incluso il libretto), in maniera da verificare la possibilità di implementazione del software.

Cassandra è una soluzione integrata hardware-software. Tuttavia, siamo aperti a customizzarlo con altri gestionali. Chiedi al tuo fornitore di gestionale se ti autorizzano a farlo, da parte nostra c’è tutta la disponibilità.

Con Cassandra questo servizio è incluso. Nel momento in cui chiamerai il tecnico per l’installazione del registratore di cassa nella tua autoscuola, il tecnico stesso provvederà alla comunicazione all’Agenzia delle Entrate dell’esistenza del tuo Registratore di Cassa. Tu devi solo assicurarti che durante l’installazione, quindi quando il tecnico sarà presente nella tua scuola guida, ci sia qualcuno autorizzato da te ad accedere al tuo cassetto fiscale dell’Agenzia delle Entrate, così da fargli scaricare, il giorno stesso, il QR code prodotto dall’Agenzia delle Entrate e consegnarlo al tecnico. Soltanto quest’ultimo sarà autorizzato a stampare il QR code (si tratta di una stampa particolare, a norma di legge) ed apporlo sul Registratore di Cassa. Importante: la consegna del QR code al tecnico deve essere contestuale alla presenza del tecnico stesso in autoscuola. Se non sarai pronto a consegnarglielo quel giorno, allora il Centro assistenza dovrà pianificare un altro intervento da pagare a parte (quotazione a loro discrezione).

I registratori di cassa telematici sono sottoposti a verificazione periodica biennale. Con Cassandra è già incluso 1 anno di assistenza on-site. Qualora tu volessi prorogarlo di un ulteriore anno, potrai farlo chiamando il numero 030/3733325 (Computer Service 2, rif. Sig.ra Marina Pè – orari ufficio dal Lunedì al Venerdì) ed usufruendo della tariffa dedicata a chi possiede Cassandra, comunicando il codice identificativo “Promo Reddoak” (Euro 60+IVA). In questo modo, sarai coperto per 2 anni, al termine dei quali potrai, sempre chiamando al numero indicato sopra, provvedere alla verificazione periodica biennale, al costo dedicato a te che hai Cassandra, di Euro 190+IVA

Una volta ricevuto in Autoscuola, potrai fissare un appuntamento con il Centro Assistenza al numero telefonico 02/30578341 (gratuito, operativo dal Lunedì al Venerdì 9:00-18:00 orario continuato) segnalando all’operatore:

  1. Codice security number (codice contenuto nell’email inviata da IMA Srl come ricevuta del codice del servizio CoverPlus+ acquistato)
  2. Dati della printer FP-81IIETH RT (serial number)
  3. I tuoi dati completi utente finale
  4. Durante l’installazione, comunica al tecnico il QRCode (v. domanda relativa a tale aspetto)