
“Guida e Vai con Sicurezza” è un’iniziativa che mette al primo posto la sicurezza stradale e la vita. L’aumento degli incidenti stradali nell’ultimo hanno è diventato intollerabile, perciò abbiamo deciso di agire.
Basta distrazioni! Basta incidenti stradali!
Guida e Vai e le autoscuole italiane che tengono davvero alla sicurezza stradale si sono messe insieme per dare vita a questo enorme progetto, mai visto prima, in nessuna parte del mondo.
L’obiettivo è quello di ridurre realmente gli incidenti stradali e i morti sulla strada. Nascono così i corsi di “Guida e Vai con Sicurezza” che insegnano agli allievi come fronteggiare gli imprevisti e come gestire le situazioni critiche che potrebbero verificarsi durante la guida.
Grazie ai nostri corsi, i nostri allievi saranno in grado di affrontare circostanze di pericolo nel miglior modo possibile, diminuendo drasticamente le probabilità di incidente.
Più di 100 tra titolari e istruttori, con i corsi di sicurezza stradale “Guida e Vai con Sicurezza” sono diventati istruttori certificati e abilitati all’interno dei circuiti Guida e Vai.
A fronte dell’alto numero di richieste, Guida e Vai riserva ogni mese nuove date dedicate alla formazione di nuovi istruttori e titolari che vorranno sposare il progetto. I corsi si suddividono in:
Alla conclusione del corso, gli istruttori saranno abilitati ad insegnare ai propri allievi, all’interno dei circuiti Guida e Vai, come diventare guidatori consapevoli e responsabili.
Sei un titolare di un’autoscuola e vuoi essere tra i primi ad offrire ai tuoi allievi questa opportunità?
Richiedi informazioni sui corsi di Guida Sicura di Guida e Vai.
I primi corsi in tutta Italia inclusi nel corso della patente! Entra anche TU in questa grande famiglia e inizia la RIVOLUZIONE
Seguici sui social