“Promosso o Rimborsato” GEV: passa la paura di essere bocciati e in più un voucher vacanza

Guida e Vai, lancia “Promosso o Rimborsato” per venire incontro a tutti i ragazzi che devono sostenere gli esami della patente.

Promosso o rimborsato guida e vai

La maggior parte dei ragazzi che deve sostenere gli esami della patente vive questo momento in uno stato di ansia e paura

GUIDA E VAI viene incontro a tutti questi ragazzi, aiutandoli ad affrontare gli esami della patente di guida, in modo sereno e spensierato.

Grazie a “Promosso o Rimborsato” passa la paura degli esami e, inoltre, si va in vacanza.

I vantaggi di questa iniziativa sono:

  • Un voucher del valore di € 200 nel caso in cui l’allievo non dovesse superare per 2 volte il corso di teoria o per 2 volte il corso di guida
  • Un soggiorno di 7 giorni per 4 persone in una località a scelta tra centinaia di proposte*

 

L’iniziativa è rivolta sia a tutti i ragazzi che devono sostenere gli esami della patente di guida, sia alle autoscuole che vogliono far parte di questo progetto. 

In questo caso GUIDA E VAI si pone come “assicurazione” per i ragazzi, garantendo un voucher di 200€  in caso di bocciatura, dando la possibilità di iscriversi nuovamente alla patente di guida.

In più, grazie alal collaborazione con un partner importante ed accreditato, offre a tutti gli iscritti un soggiorno di 7 giorni per 4 persone.

Se devi prendere la patente e sei interessato a questa iniziativa, vai al seguente link e compila il modulo.

*Quota iscrizione iniziale, costi in loco e consumi extra non inclusi

 
 

Copyright © 2021 - Reddoak - P.IVA 08831060960