La patente è più vicina con i punti Fìdaty: parte la collaborazione tra Guida e Vai ed Esselunga

patente punti Fìdaty collaborazione Guida e Vai Esselunga


Le autoscuole Guida e Vai cooperano con la prima catena nel settore della grande produzione: Esselunga

Le autoscuole Guida e Vai focalizzano il loro obiettivo sull’insegnamento di sicurezza stradale e guida responsabile. Si distinguono per la loro professionalità e buona didattica, utilizzano strumenti innovativi, come realtà virtuale, realtà aumentata e l’applicazione n.1 in Italia “Quiz Patente Guida e Vai”. Quest’ultima permette agli allievi di approfondire gli argomenti di teoria, essere seguiti dagli insegnanti ed esercitarsi in ogni luogo e momento. Guida e Vai da sempre offre incredibili vantaggi ai ragazzi che devono conseguire la patente ed è per questo motivo che ha scelto di avviare la collaborazione con Esselunga, la prima catena nel settore della grande distribuzione per utile, attraverso il Catalogo Fìdaty.

Ora puoi trovare Guida e Vai sul Catalogo Fìdaty di Esselunga

Le autoscuole aderenti all’iniziativa saranno inserite all’interno del catalogo premi di Esselunga, visibile a più di 5,5 milioni di clienti fidelizzati e una tiratura di 1,5 milioni di copie. Al conseguimento di 8.000 punti Fragola, il cliente avrà la possibilità di richiedere un premio del valore di €150 valido sui corsi per il conseguimento della Patente B, utilizzabile nelle autoscuole Guida e Vai aderenti alla proposta.

Come richiedere il premio presso i supermercati Esselunga

Per ritirare il premio Guida e Vai è sufficiente presentarsi al banco Fidaty dei supermercati Esselunga con la propria Carta Fidaty e comunicare al personale il premio desiderato. Successivamente, il personale Esselunga fornirà uno scontrino contenente il Codice Sconto e l’url del sito web su cui utilizzarlo.

Il Codice Sconto è attivabile fino alla data riportata sullo scontrino, per questo deve essere conservato. In caso di furto, smarrimento o danneggiamento, il Codice Sconto non verrà rimborsato. Ogni Codice Sconto generato è univoco e associato ad un unico codice fiscale e non può essere cumulato.

Nel caso in cui la soglia utile del punteggio per ottenere il premio desiderato non sia ancora stata superata, è possibile ottenere il premio pagando una somma in contanti o con bancomat e la restante somma tramite i punti caricati sulla carta Fidaty.

Come ottenere il premio Guida e Vai

Per attivare il premio Guida e Vai, è necessario accedere al sito web www.guidaevai.com/esselunga, inserire il codice riportato sullo scontrino Esselunga, i propri dati anagrafici e cliccare su “Ottieni Premio“. In seguito, si aprirà una nuova pagina web attraverso cui scaricare il voucher in pdf da presentare presso una delle autoscuole Guida e Vai aderenti all’iniziativa.  Ogni voucher generato attraverso il sito web www.guidaevai.com/esselunga è univoco e associato ad un unico codice fiscale e non può essere cumulato con altri premi. Il voucher viene generato una sola volta all’inserimento dei dati e non può essere rigenerato o recuperato, per cui deve essere conservato con cura fino alla consegna in autoscuola.

I vantaggi della collaborazione Guida e Vai ed Esselunga 

Il 12 ottobre 2020 il colosso della grande distribuzione Esselunga si unisce per la prima volta ad un gruppo di autoscuole, garantendo un importante incentivo alle famiglie italiane.

Esselunga è la società italiana che gestisce circa l’11% delle vendite in supermercati e ipermercati italiani e che ha registrato un incremento delle vendite negli store dell’1,9% nel 2020, rispetto al 2019, nonostante gli effetti negativi del lockdown.

Il Supermercato è, infatti, il luogo in cui si concentra il più alto numero di famiglie e quindi rappresenta una notevole vetrina per ogni azienda. Grazie alla collaborazione con Esselunga, il gruppo di autoscuole Guida e Vai è stato inserito nel noto Catalogo Premi del programma Fìdaty di Esselunga, che oggi conta più di 5 milioni di clienti. In questo modo tutte le famiglie italiane, che partecipano al programma, raccogliendo i punti fragola sulla loro carta fedeltà, possono scegliere tra i premi “un buono del valore di €150 valido per l’acquisto del corso per il conseguimento della patente B”. L’adesione al progetto è gratuita per tutte le autoscuole del gruppo. I vantaggi di questa iniziativa sono molteplici, come: garantire grande visibilità alla scuola guida aderente, regalare un’agevolazione notevole alle famiglie che vogliono iscrivere i loro figli in autoscuola e avere l’opportunità di aumentare il bacino clienti della scuola guida.

0