Guida e Vai partner della Carta Giovani Nazionale

Guida e Vai diventa partner ufficiale della Carta Giovani Nazionale con uno sconto sui servizi per prendere la patente.

Cos’è la Carta Giovani Nazionale?

Hai tra i 18 e 35 anni compiuti e devi prendere la patente? 
Guida e Vai è partner ufficiale della Carta Giovani Nazionale, una iniziativa promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale che si rivolge ai cittadini italiani ed europei residenti in Italia.

Una carta virtuale all’interno della quale potrai acquistare beni e fruire di servizi e opportunità, beneficiando di agevolazioni e percorsi dedicati da parte delle aziende pubbliche e private che sono partner del progetto.
Ad oggi i partner aderenti all’iniziativa sono più di 50, ma la rete di collaboratori è in continua espansione.

La Carta Nazionale Giovani si può richiedere attraverso l’App IO ( disponibile sia per Android che per iOS) dopo essersi autenticati attraverso lo SPID o CIE.

Quali sono i vantaggi offerti da Guida e Vai?

Guida e Vai, da sempre al fianco dei giovani, mette a disposizione la tecnologia e le informazioni utili a prendere la patente in Autoscuola. 
Aderendo allo strumento della Carta Giovani Nazionale, Guida e Vai vuole rinnovare questo suo impegno, fornendo ai giovani tutto il necessario per il conseguimento della patente ed accedere ad uno sconto riservato per usufruire dei servizi offerti.

Se hai un’età compresa tra i 18 e i 35 anni potrai avere uno sconto del 30% su:

Tagbook – Ebook

App Quiz Patente Ufficiale PRO

Promosso o Rimborsato

Come ottenere i vantaggi di Guida e Vai?

Il procedimento per usufruire dello sconto è molto semplice.

Basta scaricare l’app IO, accedere attraverso l’autenticazione digitale SPID o CIE.
Una volta entrati nel portale IO, andare nella sezione “Portafoglio”, premere “Aggiungi”, selezionare “Sconti, Bonus e altre iniziative” e scegliere “Carta Giovani Nazionale“.
Una volta attivata la carta basta ricercare “Quiz Patente Ufficiale – Guida e Vai” nella sezione “Istruzione e Formazione”. 

0