Concorso “Guida, Vinci e Vai”: l’emozione di vincere a costo zero!

L’emozione più grande per un direttore di un’Autoscuola Guida e Vai? Quella di ricevere i sorrisi e i ringraziamenti da parte dei ragazzi che hanno ritirato i premi legati al concorso “Guida, Vinci e Vai”. Se avete almeno 16 anni e tanta voglia di vincere scaricate l’app Quiz Patente + e correte a ritirare la vostra card nell’autoscuola più vicina. Non occorre essere iscritti, ma basta voler sognare!

Concorso "Guida, Vinci e Vai": l'emozione di vincere a costo zero!
Prosegue alla grande la gara a premi dell’anno, con migliaia di ragazzi che ogni giorno tentano la fortuna e centinaia di autoscuole trasformate in punti di ritiro in tutta Italia. Ci sono ancora tantissimi premi in palio, e divertenti novità da scoprire recandosi in autoscuola, senza l’obbligo di iscriversi, ma per il piacere di provare a vincere!

 

GUIDA VINCI E VAI: chi si ferma è perduto!

Hai almeno 16 anni, grinta da vendere e tanta voglia di vincere? Partecipa al concorso “Guida, Vinci e Vai” e condividi con i tuoi amici sui social e sulla fanpage Quiz Patente+ l’entusiasmo della gara con la fortuna! Per accedere al concorso non è necessario iscriversi in autoscuola, ma basta scaricare l’app Quiz Patente + e provare a vincere i moltissimi premi in palio.

 

Ritirate la vostra card #GUIDAVINCIEVAI nell’Autoscuola più vicina!

Come vi abbiamo già annunciato per partecipare alla gara non è necessario iscriversi in autoscuola, occorre soltanto:

  • scaricare l’app Quiz Patente +;
  • ritirare gratis la propria tessera “Guida, Vinci e Vai” presso l’autoscuola più vicina;
  • grattare il codice presente sul retro della card, inserendolo nell’apposita sezione prevista sull’app.

 

Concorso #GUIDAVINCIEVAI: i premi in palio!

La vostra Giftcard “Guida, Vinci e Vai” vi regalerà l’emozione di vincere. Sfregate e scoprite il codice da inserire nell’App Quiz Patente +, per sapere subito se avete vinto. Non dimenticate che l’adesione al concorso vi offrirà l’occasione unica di:

  • vincere un premio INSTANT WIN di 50 euro in buoni Amazon;
  • partecipare all’estrazione di un fantastico buono Amazon del valore di 1.000 euro.

Ogni mese ci saranno in palio per voi ben 1000€, da aggiudicarvi assolutamente a costi zero. Anche se non vincete subito potreste essere voi i più fortunati del mese!

 

Chi può partecipare al Concorso “Guida, Vinci e Vai”?

Per accedere al nuovo concorso non è indispensabile essere iscritti in autoscuola, è necessario soltanto:

  • avere almeno 16 anni di età;
  • non aver già conseguito la patente di guida;
  • possedere uno smartphone con sistema operativo Android 4.0 e superiori e IOS 8.0 e superiori per poter scaricare l’App “QuizPatente+”.

Scaricando la nostra app è possibile inserire il codice univoco rinvenuto sulla “giftcard ” ricevuta presso le autoscuole del circuito “Guida e Vai” e tentare la sorte a costo zero!

 

Tutto quello che occorre sapere su #GUIDAVINCIEVAI

Se ancora avete qualche dubbio sul da farsi basta scaricare l’App “QuizPatente+” e visitare il nostro sito per visionare il video esplicativo dedicato, che scoprirete alla voce Come Fare. Vi ricordiamo che ritirando la vostra Giftcard Guida, Vinci e Vai nell’autoscuola più vicina potrete vincere i 10 premi Instant Win (50 euro ) da utilizzare su Amazon, e a fine mese il SUPER PREMIO mensile (1000€).

 

Dove Ritirare le magiche card?

Dopo aver scaricato la nostra App “QuizPatente+” cercate sulla mappa presente sul sito, alla voce “Dove Ritirare le card”, il punto di ritiro più vicino a voi. Inserendo il nome di un’autoscuola o della città in cui vi trovate, riuscirete subito a localizzare la vostra gift card e a vivere l’emozione del concorso.

 

Tutta l’emozione di vincere a costo zero!

Se avete ancora qualche dubbio, per avere più informazioni potete visitare il nostro sito e visionare, oltre al già citato video esplicativo, il regolamento guidavincievai.
Vi ricordiamo che Noi di Guida e Vai vi accompagneremo in questa nuova avventura che sta coinvolgendo migliaia di ragazzi in tutta Italia!Entrate a far parte della nostra Community, seguiteci sulla fanpage Quiz Patente+ e condividete sui social il vostro momento di gloria.

 

Trasforma la tua Autoscuola in un punto di ritiro delle tessere.

Se sei un gestore di Autoscuola e vuoi metterti in gioco puoi richiedere anche tu le card “Guida, Vinci e Vai” per la tua attività, diventando un dinamico punto di ritiro per le tessere. Scrivi a info@guidaevai.com o visita il sito www.guidaevai.com/guidavincievai, avrai tutte le informazioni utili per aderire a questo grande progetto!

 

“Guida, Vinci e Vai”… Stay tuned!

Le Autoscuole del gruppo Guida e Vai, sono sempre pronte a offrire solo il meglio che una scuolaguida di successo è in grado di garantire. Seguite i nostri passi e i vostri sorrisi sulla fanpage Quiz Patente+.


Scaricate la nostra App e correte a prelevare
a costo zero la gift card a voi assegnata nel punto di ritiro più vicino: la dea bendata oggi potrebbe baciare proprio voi!

0