Guida l'auto dei tuoi sogni!
Conquista la tua libertà e ottieni SUBITO fino a 3 mesi di noleggio GRATIS

Libero di Guidare

hai da poco preso la patente ma non hai l'auto?

Da oggi puoi richiedere il noleggio dell’auto dei tuoi sogni senza costi iniziali e in più avrai un grande vantaggio. Per te subito fino a 3 mesi di noleggio gratis. *

Offerta valida solo su pochi veicoli disponibili.

*Offerta valida solo per gli allievi che conseguono la patente presso le autoscuole del gruppo Guida e Vai aderenti all’iniziativa. Riconoscimento dei seguenti importi di rimborso, previsti dall’iniziativa, destinati all’allievo alla stipula del contratto di noleggio. Rimborso di importo variabile sulla base del valore dell’auto noleggiata e fino ad un massimo di €450 (IVA inclusa). Fogli informativi e regolamento presso sul sito guidaevai.com.

Servizi inclusi nel noleggio

leasys-copertura-rca

Copertura RCA

leasys-copertura-riparazioni-danni

Copertura riparazione danni

leasys-copertura-furto-incendio

Copertura furto e incendio

leasys-assistenza-stradale-soccorso-stradale

Assistenza stradale

leasys-sistema-infomobilità

I-Care

leasys-manutenzione

Manutenzione

leasys-app

App mobile

Richiedi la tua auto!

Non hai ancora preso la patente? Da oggi è a rate a tasso Zero

Come richiedere il finanziamento

3 semplici step

I nostri Partner Finanziari

La Patente a Rate a Tasso Zero

Zero interessi, Zero rischi, Zero pensieri

"La Patente che non Pesa” è il primo programma di finanziamento della patente in Italia promosso da Guida e Vai e Quiz Patente Ufficiale, che permette agli interessati di rateizzare il costo della patente in comode a rate a tasso 0, fino ad un massimo di 3000 euro. È possibile partire da un minimo di tre rate ad un massimo di dodici.

Richiedi subito la tua patente a rate

Se hai tutti i  requisiti (reddito, residenza italiana e codice IBAN) puoi richiedere il finanziamento a tuo nome compilando il form di seguito.  Se invece sei minorenne inserisci i dati della persone che si intesterà il finanziamento (es. un tuo familiare).

Ti ricordiamo, nel caso tu fossi un minore senza reddito o contratto, che la domanda per l'intestazione del finanziamento dovrà essere compilata con i dati di un tuo parente con reddito dimostrabile. Pertanto ricorda di inserire i tuoi dati (nome, cognome, CAP ecc) e il nome e cognome dell’intestatario del finanziamento (ad esempio un tuo parente) e compilare correttamente le voci del form qui di seguito.

Se invece hai tutti i requisiti (reddito, residenza italiana e dati bancari) puoi richiedere il finanziamento compilando semplicemente il form di seguito!

I dati forniti verranno utilizzati solo per contattarti e inviarti informazioni in merito alla possibilità di ottenere il finanziamento a tasso 0 sulla patente.
No spam. Qui la nostra informativa sulla privacy

"La Patente che non Pesa" grazie all'accordo con Soisy e Scalapay permette la rateizzazione del costo della patente in piccole rate mensili a tasso zero. Il progetto è promosso da Guida e Vai e Quiz Patente Ufficiale realtà che da anni operano a fianco delle autoscuole e degli allievi.