progetto tranquillità

SOLO Con Guida e Vai puoi GARANTIRE AI TUOI CLIENTI UN ESCLUSIVO SERVIZIO AUTOMATIZZATO DI MEMO SCADENZE auto/patente e dare in omaggio anche una polizza assicurativa per tutela patente e cqc. aderendo al progetto tranquillità, garantisci più valore ai tuoi clienti e guadagni. cosa aspetti a cogliere questa opportunità? 

Il progetto tranquillità è un progetto esclusivo offerto dalle autoscuole del gruppo Guida e Vai ai propri clienti e prevede:

  • un servizio automatizzato di MEMO scadenze auto/patente;
  • la possibilità di garantire in OMAGGIO un servizio di polizza assicurativa per tutela patente e CQC.

Le autoscuole del gruppo hanno, quindi, sempre la grande opportunità di offrire ai propri clienti benefit e servizi aggiuntivi, studiati per soddisfare tutte le loro esigenze sia nel percorso fino al conseguimento della patente che dopo. 

Ecco perché le nostre scuole guida si dimostrano leader del loro settore e contano su un numero di iscritti sempre in ascesa.

Il progetto tranquillità permette ai clienti di usufruire di un servizio comodo, grazie all’avviso per ogni scadenza riguardante la propria auto/patente e conveniente e conveniente, grazie alla possibilità di avere copertura assicurativa per un intero anno e recuperare i punti sulla patente gratuitamente.

Lato autoscuola, aderire al Progetto Tranquillità, significa dare sempre più valore ai propri clienti, offrire un servizio esclusivo, attivare una potente strategia di marketing, proponendo i propri servizi ad ogni notifica di scadenza e ottenere un rimborso per ogni polizza assicurativa stipulata direttamente dalla compagnia assicurativa. 

Per aderire basta comunicare la propria volontà di entrare nel progetto e acquistare le Tranquillity Card, tessere fisiche da consegnare ad ogni cliente per dare accesso ai vantaggi previsti dal progetto.

COSA COMPRENDE PER I CLIENTI IL SERVIZIO TRANQUILLITÀ

Un servizio automatizzato di memo scadenze per le auto e la patente, tra cui:

  • scadenza patente;
  • scadenza assicurazione;
  • scadenza revisione;
  • scadenza bollo;
  • eventuale scadenza CQC per chi ne è in possesso.

Inoltre, ogni card regalata al cliente dà diritto ad un copertura assicurativa in OMAGGIO per tutela patente e CQC.

Cosa serve per aderire al
progetto tranquillità

Far entrare la propria Scuola Guida nel Progetto Tranquillità è davvero semplicissimo, basta:

  • comunicare al team di Guida e Vai la propria adesione;
  • andare sull’e-commerce di Guida e Vai e acquistare un pacchetto di Tranquillity Card, da distribuire gratis ai propri clienti, ad un prezzo davvero vantaggioso;
  • partire con il progetto.

Dopo aver ricevuto le tessere fisiche in autoscuola, è possibile regalarle ai propri clienti ogni volta che acquistano un servizio in autoscuola o omaggiarle a genitori e parenti degli allievi.

Nessuna Scuola Guida ha mai offerto prima un servizio come questo.

Una grande occasione per dare sempre il massimo ai propri clienti e continuare ad essere la migliore scelta nella propria città.

Guarda il tutorial per aderire al
progetto tranquillità

Scopri dove richiedere la tranquillity card

Sei un cliente di una delle nostre autoscuole o vuoi usufruire dei vantaggi del Progetto Tranquillità e ottenere servizio memo scadenze auto/patente, polizza assicurativa e servizio recupero punti gratuiti per un anno?
Nulla di più semplice, cerca nella mappa qui sotto la scuola guida del gruppo Guida e Vai più vicina a te e vai a richiedere la card.