Guida e Vai: sempre dalla parte delle Autoscuole!

Quello della patente è un mondo costantemente in evoluzione, lo sanno bene le Autoscuole del gruppo Guida e Vai, pronte a offrire ai propri iscritti solo il meglio che una scuolaguida di successo possa garantire. Ecco tutti i vantaggi dell’adesione al nostro gruppo!

Guida e Vai: sempre dalla parte delle Autoscuole!

Il valore delle Autoscuole

Superare l’esame teorico dei quiz e imparare a guidare l’automobile sono spesso considerati degli ostacoli insormontabili, per “maggiorenni e non” che decidono di prendere la patente. La scuolaguida resta ancora oggi un punto di riferimento prezioso e, grazie agli strumenti che noi di Guida e Vai forniamo alle autoscuole affiliate, questi passaggi obbligati verso la patente diventano semplici step, da affrontare con consapevolezza e serenità, ma soprattutto con il sorriso!

 

Fatti guidare dalle Autoscuole Guida e Vai!

Apprendere le norme del Codice della Strada, può talvolta apparire difficile, soprattutto se invece di affidarsi alla guida di professionisti, si sceglie di prendere la patente da privatista; incorrendo in tutte le complicazioni e il senso di disorientamento che lo studio autonomo e solitario può comportare. Farsi guidare dalle Autoscuole Guida e Vai, nel tortuoso tragitto verso la patente, evita stress e affanni, poiché crea un filo diretto tra l’iscritto alla scuolaguida e il suo istruttore.
Il “sistema Guida e vai” offre alle autoscuole un canale comunicativo efficace e diretto tra allievo e insegnante; quest’ultimo, può seguire e informare i propri allievi in ogni momento, inviando loro le correzioni degli errori nei quiz patente svolti, consigli di apprendimento e dei veri e propri test personalizzati.

 

Diventa l’autoscuola numero 1 della tua zona.

Sei il gestore di un’autoscuola dinamica e pronta a mettersi in gioco per crescere? Scegliendo il portale online Guida e Vai potrai fare un “salto di qualità” nel tuo territorio, acquisire nuovi allievi e amministrare nel modo migliore le attività didattiche per il conseguimento della patente.
Grazie al nostro sistema, avrai a disposizione uno strumento innovativo e completo per supportare la preparazione delle lezioni didattiche e le esercitazioni degli iscritti in modo semplice e dinamico.
Avrai traccia dei tuoi allievi costantemente, rilevando i loro progressi e le loro difficoltà nel percorso di apprendimento per il superamento dell’esame patente; trovando insieme la strada giusta per raggiungere l’obiettivo patente di guida.

 

Guida e Vai: scegli il meglio!

Scegliendo di far parte della “rete Guida e Vai” avrai imperdibili vantaggi, poiché il nostro è l’unico strumento formativo in Italia in grado di offrire lezioni online patente create da esperti del settore, pronte a chiarire ogni possibile dubbio. Vi è inoltre la possibilità di integrare il materiale fornito dal nostro circuito con delle lezioni create autonomamente dal docente, personalizzando l’offerta didattica in modo esclusivo e a prova dell’allievo più esigente.

 

“Guida e Vai: la carta vincente per la tua Autoscuola!

Dunque, se volete aprire la vostra autoscuola, o semplicemente ampliare la vostra offerta formativa, non vi resta che contattarci. Noi di Guida e Vai abbiamo tutte le informazioni utili per accompagnarvi nella realizzazione dei vostri obiettivi! In più, la nostra squadra è in grado di offrirvi la possibilità di ottenere auto a noleggio a lungo termine, appartenenti a una nota società di settore, senza l’onere di pagare l’anticipo iniziale. Un bel trampolino di lancio, per i gestori di Autoscuola che vorrebbero mettersi in gioco!

 

Autoscuole Guida e Vai: scuoleguida che premiano!

Le Scuoleguida italiane, aderenti al gruppo Guida e Vai, hanno molti vantaggi, offrendo ai loro iscritti servizi imperdibili e occasioni uniche, sia per chi vuole prendere la patente nell’immediato, sia per coloro i quali ancora non hanno compiuto la maggiore età. Ricordiamo l’opportunità esclusiva di partecipare al Concorso “Guida, Vinci e Vai”, scaricando l’app Quiz Patente + e correndo a ritirare la propria tessera “Guida, Vinci e Vai” presso la scuolaguida più vicina. Centinaia di “automobilisti del futuro” hanno infatti già ritirato la propria giftcard per tentare la sorte, visitando l’autoscuola più vicina e scoprendone l’offerta formativa.

 

Trasforma la tua Autoscuola in un punto di ritiro delle tessere.

Le Autoscuole dinamiche che ancora non fanno parte della nostra rete, ma sono interessate a dare ai “giovani automobilisti del futuro” la possibilità di partecipare al nuovo concorso “Guida, Vinci e Vai”, possono contattarci inviando una mail all’indirizzo info@guidaevai.com. Tra i premi in palio ci sono: l’INSTANT WIN di 50 euro in buoni Amazon e il SUPER PREMIO mensile del valore di 1.000 euro.
Nel caso in cui nell’immediato non si vinca il primo premio, è possibile attendere la fine del mese per provare ad aggiudicarsi il secondo.

 

“Guida e Vai”… perché sceglierci!

Tra i vantaggi di cui godono le autoscuole del circuito Guida e Vai, ci sono:

  • far parte di un gruppo motivato e coeso;
  • essere connessi allapp Quiz Patente + , la numero 1 in Italia;
  • godere di servizio Marketing automatizzato e abbattere tali spese;
  • avere la possibilità di comunicare gratis istantaneamente con i propri allievi;
  • avere la possibilità di personalizzare la propria offerta formativa;
  • essere in grado di offrire lezioni online patente;
  • -poter inviare le correzioni degli errori nei quiz patente svolti.

 

Entra a far parte della mappa “Guida, Vinci e Vai”!

Se sei il gestore di un’Autoscuola del gruppo Guida e Vai, i ragazzi, dopo aver scaricato l’App “QuizPatente+” potranno rintracciarti sulla mappa presente sul sito. Diventerai un punto di ritiro delle “Giftcard Guida, Vinci e Vai”, e un punto di riferimento per chi volesse comunque prendere la patente, regalando ai tuoi possibili futuri iscritti la possibilità di vincere a costo zero!

 

Carpe diem… diventa un’Autoscuola Guida e Vai!

Non aspettate che sia troppo tardi, cogli tutte le opportunità che solo Guida e Vai è in grado di offrire! Nelle prossime settimane vi aggiorneremo ancora sulle ultime novità e sull’andamento del concorso. Seguiteci sulla fanpage Quiz Patente+, troverete tutte le foto dei vincitori di ISTANT WIN, le emozioni che vivono gli stessi gestori di autoscuola e tutto il team.
Cogli l’attimo, entra a far parte di una squadra che vale!

0