GUIDA E VAI, in collaborazione con un importante partner finanziario, ha lanciato “La Patente che Non Pesa”, un nuovo programma mirato a rendere più accessibile il pagamento delle patenti attraverso un piano di finanziamento.
Il progetto è rivolto a tutti gli allievi interessati a prendere la patente o altre certificazioni professionalizzanti, fino un massimo di 2.000 euro, e alle autoscuole del circuito Guida e Vai che intendono offrire un servizio personalizzato e accessibile a tutti i loro clienti.
Gli interessati al finanziamento, dovranno:
- compilare il modulo che troveranno in questa pagina.
- se idonei verranno chiamati da una consulente per fissare un appuntamento presso un punto accreditato Guida e Vai.
- recarsi presso il punto accreditato portando i documenti quali carta di credito/bancomat, documento d’identità e codice fiscale per chiedere il finanziamento. La procedura per la richiesta del finanziamento sarà instantanea.
Una volta accettato il finanziamento l’utente potrà scegliere l’autoscuola in cui svolgere il corso della patente dando prelazione alle autoscuole del gruppo Guida e Vai più vicina. L’autoscuola scelta riceverà subito il saldo totale del servizio. Il cliente, invece, inizierà a pagare la prima rata 30 giorni dopo l’erogazione del credito (clicca qui se sei interessato ad accedere al finanziamento).
In questo caso Guida e Vai si proporrà come intermediario fra gli allievi e le autoscuole, addossandosi interamente il rischio del finanziamento.
Per la “La Patente che non Pesa” la società investe quotidianamente energie e risorse. Ancora una volta dimostra il suo impegno nei confronti delle autoscuole del circuito e degli allievi che tutti i giorni usano sull’App Quiz Patente Ufficiale.
Le autoscuole partner Guida e Vai che vorranno entrare a far parte del progetto dovranno semplicemente comunicare la loro volontà alla direzione e accedere al progetto senza alcun tipo di costo presente o futuro (clicca qui per saperne di più)
I requisiti necessari per richiedere il finanziamento “La Patente che non Pesa”
Per poter accedere al finanziamento, il richiedente dovrà:
- essere residente in Italia;
- avere una carta di credito o bancomat o se non in possesso di un IBAN.
I requisiti necessari per le autoscuole per accedere al programma “La Patente che non Pesa”
Le autoscuole interessate a far parte del progetto dovranno essere iscritte al circuito Guida e Vai. Una volta inserite nel circuito sarà abilitata una nuova pagina del portale “Everest” nominata “Progetti” la quale darà accesso ai finanziamenti attraverso la pagina “Finanziamenti”. Da qui sarà possibile inserire i dati dei richiedenti qualora dovessero rivolgersi direttamente all’autoscuola.
Con questo progetto, Guida e Vai continua a dare un altro piccolo contributo al settore delle autoscuole affinché nessuno rimanga indietro, anche in un momento difficile come questo
Seguici sui social