Quiz Revisione Patente BETA: riprendi la patente con un click!

Intrepidi ‘amanti delle quattro ruote’ finalmente è arrivata la nuova “App Revisione Patente”, per riprendere la patente in modo facile e divertente. Scopri tutti i dettagli per rimetterti velocemente in carreggiata e senza alcun tipo di stress!

Quiz Revisione Patente BETA: riprendi la patente con un click!
La Revisione della Patente di guida generalmente può essere disposta nel caso in cui sorgano dei dubbi rispetto all’idoneità tecnica del conducente alla guida. Grazie alla nuova App Quiz Revisione Patente BETA riprendere la patente non sarà più un problema! Da oggi, infatti, basterà un solo click per scaricare l’App Revisione Guida e Vai e prepararsi al meglio alla prova di Revisione della Patente.

 

Quiz Revisione Patente BETA: compatibile con tutti i dispositivi!

Scaricate la vostra nuova App per la Revisione della Patente di guida ed esercitatevi al meglio sui quiz ministeriali che ritroverete durante il nuovo esame. L’applicazione Quiz Revisione Patente BETA è già disponibile su iOS e Android. Scaricandola potrete testare le vostre conoscenze in qualsiasi momento della giornata, utilizzando semplicemente il vostro smartphone. Potrete rivedere e ripassare gli errori che avete commesso, misurando le vostre conoscenze in modo divertente e assolutamente gratuito. Testerete la vostra preparazione sugli argomenti revisione patente in qualunque posto, ovvero abbattendo tutti i tempi morti delle attese!

 

Quiz Revisione Patente BETA… una garanzia offerta dalle migliori Autoscuole italiane

La nuova App per la Revisione Patente è l’unica applicazione gratuita studiata assieme alle migliori autoscuole per facilitarvi la preparazione al nuovo esame per la revisione patente. Con Quiz Revisione Patente BETA avrete la certezza di esercitarvi quotidianamente con il più sicuro ed efficace strumento per riprendere la patente. Non lasciatevi intimorire dal nuovo esame… basta un click per tornare a sorridere!

 

App Revisione patente: studiare in modo efficace e veloce!

Tra le categorie disponibili sull’app Quiz Revisione Patente BETA troverete i Quiz ministeriali sui quali esercitarvi. la Teoria, ovvero le regole teoriche del Codice della Strada da conoscere e approfondire e l’Area Utente.
L’app per la revisione della patente, a breve, permetterà ai suoi fruitori di accedere al Manuale di Teoria, ovvero alle regole teoriche del Codice della Strada da conoscere e approfondire, oltre che alle efficaci ‘video lezioni’, che permettono di studiare in modo semplice e proficuo. Ci sarà inoltre la categoria Sfida, attraverso la quale sfidare amici e compagni di autoscuola per scoprire chi è il più bravo nella risoluzione dei quiz.

 

Cos’è la revisione della patente?

Secondo l’articolo 128 del Codice della Strada la Revisione della patente di guida è un provvedimento di natura cautelare che può essere adottato dalla Motorizzazione quando sorge il dubbio che il titolare di patente di guida non sia più in possesso dei requisiti fisici e psichici fissati, oppure dell’idoneità tecnica. Nel primo caso è disposta una visita medica presso la Commissione Medica Locale, nel secondo, collegato solitamente a violazioni del Codice Stradale, viene disposto un nuovo esame di teoria e guida.

 

Rifarsi la patente… un gioco da ragazzi!

Se dovete affrontare un nuovo esame di teoria patente, non vi resta che scaricare la nuova App Quiz Revisione Patente BETA. La stessa è compatibile con tutti i vostri dispositivi e vi permetterà di esercitarvi in ogni luogo e in qualsiasi momento, preparandovi in modo eccellente all’esame teorico della patente. Evidenziamo che i Quiz riportati sull’App sono proprio quelli Ufficiali del Ministero dei Trasporti che troverete nella prova di Revisione della Patente.

 

Integrazione e multimedialità: le parole chiave della rete Guida e Vai!

Dulcis in fundo… scoprite le ultime novità del mondo Guida e Vai! Per entrambe le App, Quiz Patente + e Quiz Revisione Patente BETA, tutte le piattaforme saranno presto integrate, ovvero i quiz finalmente si potranno svolgere sia da mobile che da desktop. I quesiti che eseguirete sul vostro smartphone li potrete controllare accuratamente in seguito, perché sarà possibile ritrovarli in automatico sulla vostra piattaforma web. Il team di Guida e Vai ha, infatti, studiato questa soluzione per rendere ancora più efficaci i vostri sforzi nella preparazione dell’esame patente; sviluppando le sue Applicazioni nella logica dell’integrazione tra i diversi devices.

App Quiz Revisione Patente BETA: fare la revisione della Patente di guida non è mai stato così semplice!

Home Quiz Revisione Patente Selezione Quiz Revisione Patente Quiz Revisione Patente

Scarica Quiz Revisione Patente BETA

app store google play
0