Patente 2017 in arrivo... salutando l’anno che verrà!

Il 2017 è alle porte e noi di Guida e Vai ‘tiriamo un po’ le somme’, raccontandovi il nostro anno insieme e strizzando l’occhio a tutte le novità legate al mondo della patente. Alzate dunque i calici insieme a noi per festeggiare i traguardi raggiunti e le tantissime novità che ‘abbiamo in serbo per i prossimi mesi!

Patente 2017 in arrivo... salutando l’anno che verrà!
Chi ben comincia è già a metà dell’opera… ma è importante valutare i traguardi raggiunti per poter arrivare sempre più in alto. Il 2016 è stato un anno carico di rinnovamenti, per il mondo della Patente e per il nostro team, per le Autoscuole del Gruppo Guida e Vai e per tutti gli istruttori sempre pronti a rendere il percorso verso il tesserino rosa più semplice e divertente.
Ecco tutte le emozioni vissute nel corso dell’anno e nel dettaglio tutte le novità presentate dal nostro dinamico team:

Quiz Revisione Patente BETA... una garanzia offerta dalle migliori Autoscuole italiane

La nostra App per il Rinnovo Patente, lanciata nelle ultime settimane del 2016 è un vero regalo di Natale, poiché vi aiuterà gratuitamente a prepararvi al meglio alla prova di Rinnovo della Patente. Con Quiz Revisione Patente BETA avrete la certezza di esercitarvi quotidianamente con il più sicuro ed efficace strumento per riprendere la patente; poiché è l’unico strumento gratuito studiato insieme alle migliori autoscuole italiane per facilitarvi nella preparazione del nuovo esame per la revisione patente 2017. Zero ansie quindi e grandi successi!!! Grazie all’App Quiz Revisione Patente BETA riprendere la patente non sarà più un problema!

Concorso “Valanga guida e vai”: l’Autoscuola vi premia!

Il 2016 è stato un anno carico di avvenimenti per il mondo della patente, le Autoscuole Guida e Vai hanno sostenuto i loro iscritti invitandoli a partecipare al Megaconcorso Valanga guida e vai. Negli ultimi giorni dell’anno è terminata con grande successo la strepitosa gara Valanga Guida e Vai 2016, che ha tenuto col fiato sospeso tantissimi iscritti delle varie autoscuole italiane aderenti al progetto! La tanto attesa auto Mini Cooper è stata consegnata al fortunato vincitore, iscritto presso l’Autoscuola Serena di Napoli, motivato dall’irrefrenabile voglia di prendere la patente e tentare la sorte!


Promozioni Guida e Vai: scopri la Carta dello Studente "IoStudio"!

Tra le più belle opportunità pensate dal team di Guida e Vai per i loro fruitori, c’è senza dubbio quella legata agli sconti forniti dalla Carta dello Studente "IoStudio". Sul Portale dello Studente è infatti possibile scoprire tutte le offerte disponibili per gli studenti in ogni città, cercando attraverso le varie categorie presenti. Molte Autoscuole Guida e Vai hanno già aderito al progetto e sono pronte a offrire agli studenti interessati sconti e promozioni. Per chi vorrà trovare quella più vicina, basterà consultare a partire dal 10 gennaio la “Mappa delle Offerte”, oppure visitando la sezione ‘Le Offerte - Scuole Guida’. Per usufruire della convenzione basterà esibire la Carta dello Studente "IoStudio" presso il punto aderente, richiedendo la propria agevolazione dedicata. Ad inizio anno vi forniremo i dettagli e interessanti aggiornamenti.

Tutte le novità del Concorso Guida Vinci e Vai 2017!

Grandi gioie anche per i fortunati partecipanti del Concorso “Guida, Vinci e Vai”. Oltre alla possibilità di vincere i 10 Instant Win in buoni Amazon e all’opportunità di partecipare all’estrazione del SUPER PREMIO mensile di ben 1000 euro, tutti i possessori di card godranno di uno sconto del 20% sugli imperdibili Deal “VICINO A TE” Groupon. Partecipando al Concorso Guida, Vinci e Vai sarà ancora possibile scegliere come utilizzare i buoni Groupon tra Ristoranti e bar, Bellezza e spa, Salute e Sport, Eventi e tempo libero, Negozi e tanto altro. Fino a un massimo di 20 euro, ed entro il prossimo 7 gennaio 2017. Insomma, Guida e Vai non smette di stupire e ben 3000 magiche card sono già state consegnate. Entro la fine di dicembre saranno assegnati 30 buoni da 50 euro e a gennaio “Guida e Vai” saluterà il nuovo anno con l’estrazione dei primi tre premi da 1000 euro in buoni Amazon!

Quiz Patente arriva anche in Francia

L’App Quiz Patente arriva in Francia. Il 2016 si è concluso in bellezza, grazie al lavoro del team di Guida e Vai, l’applicazione più utilizzata per esercitarsi sui Quiz della Patente è approdata all’estero. L’App denominata Code de la route 2017 gratuit accompagnerà gli utenti francesi del mondo della Patente per tutto il corso del 2017, offrendo loro gratuitamente un’adeguata preparazione alla prova d’esame patente e l’esercizio costante sui quesiti ufficiali, attraverso ben 1130 imperdibili quiz. Un bel traguardo, per una squadra che continua a crescere!

Aspettando il 2017

L’anno che sta arrivando tra un anno passerà… io mi sto preparando, è questa la novità (L’anno che verrà, Lucio Dalla, 1979). Con queste parole Lucio Dalla salutava il nuovo anno, Noi di Guida e Vai abbiamo pensato che questa potesse essere la colonna sonora più giusta per farvi gli auguri, preparandoci a ripartire insieme con tantissime novità! Stay Tuned!!!

Marilena Locorotondo

Graphic Designer e Web Content Editor. Esperta di comunicazione e blogger per passione. Ama viaggiare, leggere e visitare musei d'arte.
Segue con interesse ed entusiasmo il settore automotive e tutte le ultime novità dal mondo delle autoscuole e della patente.

Quiz e manuale patente sul tuo cellulare gratis