Concorso Valanga Guida e Vai 2016… un sogno che si avvera!

Lo scorzo 13 luglio è avvenuta l’emozionante premiazione del Concorso Valanga Guida e Vai 2016, concluso con la consegna di una sfavillante Mini One. Scopriamo insieme tutti i dettagli della realizzazione di un sogno!

Concorso Valanga Guida e Vai 2016... un sogno che si avvera!
Quando tradizione e innovazione s’incontrano il successo, è assicurato! Lo sanno bene i membri del Team di Guida e Vai e le autoscuole al gruppo affiliate. Lo sanno bene tutti i ragazzi promossi all’esame per la patente, grazie alla formazione in Scuola Guida e alle esercitazioni quotidiane con la nostra app. Dallo scorso 13 luglio lo sa bene Andrea Fornoni, il fortunato vincitore del Concorso Valanga Guida e Vai 2016, non ancora neopatentato, ma già in possesso di una fiammante auto Mini One, iscritto a un’autoscuola Guida e vai per realizzare in modo facile e veloce il sogno della patente!

 

Iscriviti presso le autoscuole Guida e vai: realizza il tuo sogno!

È terminato con grande successo lo strepitoso Concorso Valanga Guida e Vai 2016, che ha tenuto col fiato sospeso tantissimi partecipanti, iscritti nelle varie autoscuole italiane aderenti al progetto! La tanto attesa auto Mini One è stata consegnata al fortunato vincitore Andrea Fornoni, lo scorso 13 luglio, presso l’Autoscuola Giulia sita in P.zza Stazione n.5, a Fino Mornasco (Co). La diretta dell’emozionante premiazione è stata registrata dalla rete televisiva Espansione Tv.

 

La sicurezza stradale si impara in Autoscuola

Durante l’evento di premiazione del concorso “Valanga Guida e Vai 2016 – Quiz Patente +”, c’è stato un importante intervento da parte del Segretario provinciale di Unasca Vincenzo Termine.
I temi emersi nell’intervista riguardano l’importanza della prevenzione nella sicurezza stradale, soprattutto dopo l’approvazione definitiva della normativa specificamente dedicata al reato di omicidio stradale e agli eventi lesivi derivanti dalla circolazione su strada. Il segretario ha rilevato quanto la formazione in Autoscuola sia importante proprio a questo proposito, sottolineando inoltre come le nuove tecnologie, quali l’ App Quiz Patente + , aiutino le scuoleguida a forgiare automobilisti attenti e responsabili.

 

Tradizione + innovazione = successo!

Quando la tradizione sposa l’innovazione, il risultato non può che essere stupefacente! In questo caso, quando la formazione in autoscuola sposa l’esercizio quotidiano attraverso l’App Quiz Patente + il risultato si traduce automaticamente nella promozione all’esame della patente. In particolare vi segnaliamo l’intervista al titolare dell’Autoscuola Giulia, Stefano San Romè, effettuata durante il giorno della premiazione. Lo stesso San Romè, spiega nel dettaglio quanto sia efficace il nuovo metodo d’insegnamento delle regole del Codice Stradale, intrapreso da lui stesso attraverso le tecniche studiate dal team di Guida e Vai. In particolare, come gestore di una scuolaguida molta attiva sul territorio, lo stesso Stefano San Romè, ammette quanto siano preziosi e utili i consigli appresi e il contatto diretto con gli iscritti in autoscuola; attraverso i servizi disponibili nella piattaforma messa a disposizione dal Network Guida e Vai.

 

Volete aprire una scuola guida?Scegliete il gruppo Guida e Vai!

Se siete anche voi entusiasti dei risultati raggiunti da noi in questi anni e avete deciso di lanciarvi nel mondo della patente, noi di Guida e Vai abbiamo studiato un pacchetto adeguato a ogni vostra esigenza. Mandateci una mail a info@guidaevai.com o contattateci telefonicamente al numero di telefono 02/56567313 e cercheremo di supportarvi al meglio nella realizzazione del vostro progetto lavorativo.
E’ nostra priorità tutelare e offrire i migliori vantaggi alle nostre autoscuole, per questo è possibile ricevere il nostro supporto solo per aprire una nuova scuola guida nelle zone in cui Guida e Vai non è già presente.

 

Come partecipare al nuovo concorso Valanga Guida e Vai

Se coltivate il sogno di prendere la patente e volete anche voi partecipare al nuovo Concorso Valanga Guida e Vai, per provare a vincere la nuova Mini One, dovete fare tre semplici cose:

  • Iscrivervi in un’autoscuola associata al concorso;
  • Scaricare l’app Quiz Patente +;
  • Scansionare il codice QR.

Vi ricordiamo che partecipare è semplice e soprattutto gratis, ma i vantaggi per farlo sono innumerevoli e senza confronti!

 

Vieni a far parte di una squadra che vince!

Vi ricordiamo che potrete usufruire dei servizi offerti e della possibilità di accedere al concorso e superare l’esame di teoria della patente b, esclusivamente tramite le Autoscuole appartenenti al nostro gruppo. Se siete interessati, ma iscritti ad un’autoscuola che ancora non fa parte del team Guida e Vai, invitate i responsabili ad aderire al progetto Quiz Patente Guida e Vai. Potrete seguire video e lezioni contenuti nell’app fornita, utilizzando tutti i servizi connessi. Mandateci una mail a info@guidaevai.com o contattateci telefonicamente al numero di telefono 02/56567313 per richiedere informazioni. Provare non costa nulla, ma premia sempre!

 

Per saperne di più sul Concorso Valanga Guida e Vai…

Se per svariati motivi non avete potuto seguire la diretta live dell’evento di premiazione del concorso, ma volete informarvi adeguatamente per non perdere i prossimi appuntamenti e tutte le novità in programma, non vi resta che visionare e seguire la fanpage Quiz Patente+. In essa troverete tutti gli interessanti video delle dirette live di Salvatore Ambrosino e le ultime novità del dinamico settore automotive!

 

Gli ultimi saranno i primi!

La strada per il successo con Noi di Guida e Vai è sempre in discesa! Iscriviti a un’Autoscuola del nostro gruppo, scarica l’app Quiz Patente + ed esercitati ogni giorno, seguendo con attenzione le dirette live curate da Salvatore Ambrosino. Partecipa al nuovo Concorso Valanga Guida e Vai: il sogno di guidare una fiammante Mini One potrebbe finalmente realizzarsi!

0