Concorso “Guida, Vinci e Vai”: arrivano i meravigliosi buoni Groupon!

Natale è alle porte e grandi novità attendono i fortunati partecipanti del Concorso "Guida, Vinci e Vai". Oltre alla possibilità di vincere i 10 Instant Win in buoni Amazon e all’opportunità di partecipare all’estrazione del SUPER PREMIO mensile, tutti i possessori di card godranno di uno sconto del 20% sugli imperdibili Deal ''VICINO A TE'' Groupon. Ecco i dettagli!

Concorso “Guida, Vinci e Vai”: arrivano i meravigliosi buoni Groupon!
Ancora una ventata di freschezza dal concorso dell’anno “Guida, Vinci e Vai. Se avete almeno 16 anni e tanta voglia di mettervi in gioco, scaricando l’app Quiz Patente + e inserendo il codice univoco rinvenuto sulla “giftcard”, ritirata nell’autoscuola a voi più vicina, potete tentare la sorte, ma non solo! Alla possibilità di vincere gli Instant Win e il Super Premio mensile in palio, si è infatti aggiunta la certezza di godere immediatamente dei buoni sconto del 20% sui Deal ''VICINO A TE'' presenti su Groupon, da utilizzare entro il 7 gennaio 2017!

Guida,Vinci e Vai… buoni Groupon -20% Vicino a te!

Ebbene si, i nuovi codici groupon consentono ai possessori di card di avere uno sconto del 20% sui Deal della categoria “VICINO A TE''. Partecipando al Concorso Guida, Vinci e Vai potrete scegliere come utilizzare i vostri buoni Groupon tra Ristoranti e bar, Bellezza e spa, Salute e Sport, Eventi e tempo libero, Negozi e tanto altro. Fino a un massimo di 20 euro, ed entro il prossimo 7 gennaio 2017. Insomma, questa volta vi diamo la possibilità di scegliere autonomamente il nostro regalo per voi!

Quali Deal Groupon non figurano nell’offerta?

Vi segnaliamo che alcuni Deal Groupon potrebbero essere esclusi dall’offerta legata al Concorso. Per essere sicuri di non sbagliare potrete consultare il link www.groupon.it/faq, dove troverete tutte le info utili riguardo alle Campagne di codici Sconto e tutti i Deal a cui avrete accesso come possessori di card Guida, Vinci e Vai.

Come accedere ai premi GUIDA VINCI EVAI?

Come vi abbiamo già annunciato nelle scorse settimane per partecipare al concorso non è necessario iscriversi in autoscuola, occorre soltanto:
  • scaricare l’app Quiz Patente +;
  • ritirare gratis la propria tessera "Guida, Vinci e Vai" presso l’autoscuola più vicina;
  • grattare il codice presente sul retro della card, inserendolo nell’apposita sezione prevista sull’app. Dove troverete anche le incredibili offerte Groupon e il codice d’accesso che consente lo sconto del 20% sui Deal della categoria “VICINO A TE''.
Se possedete già la vostra Giftcard Guida, Vinci e Vai non temete di essere esclusi dall’offerta! Riceverete dal nostro staff un sms con il codice da utilizzare per i Deal Groupon della categoria “VICINO A TE'”.

GARA #GUIDAVINCIEVAI: i premi in palio per voi

Se non lo avete ancora fatto scaricate l’app Quiz Patente + e correte a ritirare gratis la vostra tessera "Guida, Vinci e Vai. Sfregate e scoprite il codice da inserire nell’App Quiz Patente +, per sapere subito se avete vinto:
  • un premio INSTANT WIN di 50 euro in buoni Amazon;
  • l’occasione di partecipare all’estrazione mensile di un fantastico buono Amazon del valore di 1.000 euro, da aggiudicarvi assolutamente a costi zero.
Il possesso della Giftcard "Guida, Vinci e Vai" vi regalerà l’emozione di vincere e l’opportunità unica di godere dello sconto del 20% sui Deal ''VICINO A TE'' Groupon, con il quale potrete fare a voi stessi e ai vostri cari un meraviglioso regalo di Natale!

Concorso "Guida, Vinci e Vai”: avete le carte in regola?

Vi ricordiamo che per accedere al nuovo concorso non è indispensabile essere iscritti in autoscuola, è necessario soltanto:
  • avere almeno 16 anni di età;
  • non aver già conseguito la patente di guida;
  • possedere uno smartphone con sistema operativo Android 4.0 e superiori e IOS 8.0 e superiori per poter scaricare l’App “QuizPatente+”.
Insomma, fare un giro nell’Autoscuola più vicina, per ritirare la “giftcard Guida, Vinci e Vai” è assolutamente gratuito, ma incredibilmente conveniente!

Tutto quello che occorre sapere su #GUIDAVINCIEVAI

E’ tutto chiaro? Se volete saperne di più, vi basta scaricare l’App “QuizPatente+” e visitare il nostro sito, visionando il video esplicativo dedicato, posto alla voce Come Fare; perderete ogni dubbio e acquisterete il vantaggio di:
  • poter vincere i 10 premi Instant Win (50 euro ) da utilizzare su Amazon;
  • poter accedere a fine mese all’estrazione del SUPER PREMIO mensile (1000€);
  • poter usufruire da subito e fino al 7 gennaio 2017 delle pomozioni Groupon e dello sconto del 20% sugli imperdibili Deal ''VICINO A TE''.

Come trovare la vostra giftcard?

Dopo aver scaricato l’App “QuizPatente+” dovrete cercare sulla mappa presente sul sito, alla voce “Dove Ritirare le card”, il punto di ritiro più vicino a voi. Inserendo il nome di un’autoscuola o della città in cui risiedete, riuscirete subito a localizzare la vostra magica gift card, e a godere di tutti i suoi vantaggi.

Le regole d’oro per vincere!

Per avere più informazioni sul Concorso potete visitare il nostro sito e visionare, oltre al già citato video esplicativo, il regolamento guidavincievai.
Vi ricordiamo che migliaia di ragazzi in tutta Italia sono già entrati a far parte della nostra Community, accedendo al Concorso, vincendo i premi in palio e condividendo con gli amici sui social il loro magico momento.


Il gruppo Guida e Vai e le Autoscuole connesse, sono sempre in corsa verso il progresso e l’innovazione, seguite i nostri passi sulla fanpage Quiz Patente+ e scoprirete tutte le novità ancora in serbo per voi!

Marilena Locorotondo

Graphic Designer e Web Content Editor. Esperta di comunicazione e blogger per passione. Ama viaggiare, leggere e visitare musei d'arte.
Segue con interesse ed entusiasmo il settore automotive e tutte le ultime novità dal mondo delle autoscuole e della patente.

Quiz e manuale patente sul tuo cellulare gratis