Come scegliere l’autoscuola migliore

Chi l’ha detto che prendere la Patente è una scocciatura stressante e dispendiosa? Concorsi a premi, incredibili sconti e promozioni, nuovi scenari a realtà aumentata e virtuale da esplorare, apprendendo le più complesse manovre di guida… tutto questo e molto altro solo con Guida e Vai! Ecco tutti i vantaggi.

Come scegliere l'autoscuola migliore
Nel turbinio d’innovazione e tecnologia in cui viviamo anche il mondo della Patente non poteva perdere l’occasione di reinventarsi e sorprendere. A guidare questo cambiamento epocale il team di Guida e Vai e le Autoscuole ad esso connesse, che hanno avuto il coraggio di mettersi in gioco fino in fondo, offrendo ai loro iscritti promozioni e metodi di insegnamento efficaci e innovativi, ma soprattutto l’occasione unica di prendere la patente senza perdere mai il sorriso.

 

1- Quiz Patente + … l’App per numeri 1!

Se avete deciso di prendere la patente è questo il momento giusto per scegliere il team di Guida e Vai, affrontando la prova della patente in modo divertente e dinamico. Scaricando l’app Quiz Patente + o registrandovi al nostro portale, potrete utilizzare fin da subito tutti i servizi studiati proprio per rendere lo studio della PATENTE semplice ed immediato; esercitandovi dove e quando vorrete, senza spendere un solo centesimo. Grazie al sistema Guida e Vai potrete comunicare con il vostro istruttore e visualizzare i progressi giorno per giorno, rivedendo e ripassando gli errori commessi direttamente con la spiegazione della teoria. Tra i servizi disponibili ci sono:

  • Quiz ministeriali sempre aggiornati;
  • Quiz divisi per argomento;
  • Ripasso gli errori;
  • Comunica (per comunicare attivamente con l’istruttore).

 

2 – Con Guida e Vai scegli una scuola guida Hi-tech!

Se hai deciso di prendere la patente è questo il momento giusto per esplorare gli incredibili scenari virtuali creati dal team di Guida e Vai per superare l’esame in modo del tutto innovativo. Dal prossimo ottobre, iscrivendosi nelle autoscuole del gruppo sarà infatti, possibile, apprendere tutte le regole del Codice della Strada attraverso un’applicazione e adoperando visori ottici e i simulatori 3D. Gli istruttori delle Autoscuole Guida e Vai potranno guidare i loro studenti verso la Patente ricostruendo per loro qualsiasi scenario urbano all’interno di uno spazio reale; mentre gli stessi, provvisti di visore ottico, si troveranno immersi in una vera città virtuale, dove visualizzare e sperimentare le diverse manovre di guida.
Lo sviluppo delle schede dei quiz e le ricostruzioni della realtà in 3D, porteranno i futuri automobilisti a confrontarsi con le situazioni più fastidiose al volante, svolgendo al meglio le manovre di guida più difficili. Sorpassi, retromarce, partenze in salita… non saranno più un problema, ma un vero spasso. Evidenziamo che per accedere a quest’opportunità basterà semplicemente possedere uno smartphone per utilizzare la realtà aumentata, e un visore ottico, per quella virtuale.

 

3 – Quiz Revisione Patente BETA… una garanzia offerta dalle migliori Autoscuole italiane

Per chi ha la Revisione del proprio documento di guida ed è obbligato a prepararsi nuovamente all’esame patente il gruppo Guida e Vai offre un’opportunità unica: l’App per il Rinnovo Patente. Con Quiz Revisione Patente BETA avrete la certezza di esercitarvi quotidianamente con il più sicuro ed efficace strumento per riprendere la patente; poiché l’app in questione è l’unico strumento gratuito studiato insieme alle migliori autoscuole italiane per facilitarvi nella preparazione del nuovo esame per la revisione patente 2017. Scaricate l’App Quiz Revisione Patente BETA ed esercitatevi senza stress sui quiz ministeriali che ritroverete durante il nuovo esame.

 

4 – Concorso “Valanga guida e vai”: l’Autoscuola vi premia!

Tra i plus imperdibili che solo Guida e Vai è in grado di garantire, spiccano certamente i concorsi a premi, offerti nel corso dell’anno dalle Autoscuole aderenti al gruppo. In particolare, evidenziamo il mega concorso “Guida, Vinci e vai”, al quale è possibile accedere semplicemente scaricando l’app Quiz Patente + e ritirando la card gratuita presso le autoscuole aderenti all’iniziativa. Grattando il codice da inserire sull’app si potrà, infatti, scoprire subito se si è vincitori di uno dei tanti premi Amazon in palio. Correte dunque presso l’autoscuola più vicina, grattate il codice sul retro della tessera e scoprite se siete vincitori di:

  • INSTANT WIN di 50 euro in buoni Amazon;
  • SUPER PREMIO mensile del valore di 1.000 euro.

Evidenziamo che i più fortunati e audaci hanno già vinto la tanto attesa auto Mini Cooper.
Con Guida e Vai, in un colpo solo potrete prendere la patente e tentare la sorte, non male come traguardo?!

 

5 – Guida e Vai… Studiare non è mai stato così semplice!

Con Guida e Vai apprendere le regole del Codice della Strada affrontando al meglio la prova dei Quiz e l’esame pratico della patente sarà un vero gioco da ragazzi. Le Autoscuole aderenti al gruppo Guida e Vai danno ai loro iscritti la possibilità di studiare in maniera interattiva e divertente, con una comunicazione diretta tra istruttore ed iscritto e attraverso video formativi studiati dai migliori esperti sul campo proprio per i futuri automobilisti. Il Manuale Patente connesso all’applicazione e tutte le schede dei quiz su cui esercitarsi anche dal proprio cellulare completano un ‘offerta formativa unica ed efficace’.

 

6 – Promozioni Guida e Vai per i possessori di Carta dello Studente “IoStudio”!

Tra le più belle possibilità offerte dal team di Guida e Vai ai suoi utenti, c’è senza dubbio quella legata agli sconti forniti dalla Carta dello Studente “IoStudio”. Sul sito dedicato è, infatti, possibile scoprire tutte le offerte fruibili, cercando attraverso le categorie presenti. Moltissime Autoscuole Guida e Vai hanno già aderito al progetto e sono pronte a offrire agli studenti interessati sconti e agevolazioni. Per trovare quella più vicina, basterà consultare la “Mappa delle Offerte”, arrivando alla sezione ‘Scuole Guida’, ed in particolare cliccando su “Vai al dettaglio della convenzione” dell’area Guida e Vai. Con la propria Carta IoStudio si avrà diritto a un coupon promozionale del valore di 50€ o di 80€, a discrezione della scuola.
Non vi resta che visitare subito i dettagli della convenzione e scoprire le autoscuole aderenti per trovare quella giusta e usufruire dei vantaggi offerti; non dimenticate di portare con voi la vostra Carta dello Studente, per esibirla e richiedere la vostra ‘super’ agevolazione.

 

7 – Scegliete l’Autoscuola giusta!

Se avete dubbi e perplessità sul come prendere la Patente e soprattutto sulla scelta dell’autoscuola giusta a cui affidarsi, vi basterà optare per quelle che premiano i loro iscritti. Dopo aver scaricato l’App QuizPatente+ è possibile cercare sulla mappa presente sul sito, l’autoscuola a voi più vicina, ritirando la giftcard sopracitata e godendo dell’offerta formativa e di tutte le promozioni palio. Inserendo il nome della città in cui vi trovate, riuscirete subito a localizzare l’Autoscuola Guida e Vai che fa per voi… e quell’istruttore paziente e disponibile con il quale confrontarvi su difficoltà e dubbi, senza remore e timori, quel professionista che saprà guidarvi verso la patente con competenza e grinta.

 

8 – I vantaggi di essere un’Autoscuola Guida e Vai

Nel caso in cui voi foste dei gestori di Autoscuola, entrando a far parte del gruppo Guida e Vai, potreste offrire ai vostri potenziali iscritti tanti servizi in più e la sopracitata possibilità di far vincere i premi in palio con la “Giftcard Guida, Vinci e Vai”. Le nostre tecnologie ci permettono di geolocalizzare l’offerta formativa in atto, spingendo i potenziali fruitori del nostro servizio proprio verso la vostra autoscuola. Avrete in aggiunta esclusivi servizi web, dove poter seguire i progressi dei vostri allievi, comunicare con loro in real time, garantendo i più moderni metodi e strumenti di studio. Insomma aderirete alla nostra Community, regalando ai vostri iscritti solo il meglio!

 

9 – Esame patente b: come prepararsi al meglio con Guida e Vai!

Superare l’esame patente è talvolta l’obiettivo principale da raggiungere. Nonostante la prova dei quiz possa presentarsi complessa, per uscirne da vincitori è necessario soltanto essere positivi e determinati nel fine da raggiungere. Noi di Guida e Vai forniamo ai nostri utenti una strategia d’azione chiara e precisa, completata da video formativi e dirette live in grado di chiarire qualsiasi argomento dubbio. Partite dunque consultando il nostro manuale patente on-line, seguite le lezioni sul web ed esercitatevi sui quiz per la patente b, che troverete scaricando l’app Quiz Patente + o registrandovi sul nostro sito… non ve ne pentirete!

 

10 – Entra a far parte di una community di successo!

Guida e Vai è un mondo da scoprire, dinamico e sempre al passo coi tempi. Scegliere il nostro gruppo vi consente di non sentirvi mai veramente soli di fronte alla prova d’esame, entrando a far parte di una Community attiva e dinamica, seguendo la fanpage Quiz Patente+ e confrontandosi sempre con i suoi componenti.

0